leo giuseppe

Nuovo Iscritto
intendo oneri nel senso di essere costretti ad acquistare l'appartamento o comunque versare la somma relativa all'intermediazione dell'agenzia?

Aggiunto dopo 34 minuti :

legalmente, che oneri ha una proposta di acquisto senza versare caparra e senza specificare alcuna modalità di pagamento.

intendo oneri nel senso di essere costretti ad acquistare l'appartamento o comunque versare la somma relativa all'intermediazione dell'agenzia?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A mio parere, la mancanza della caparra non è sostanziale, ma la mancanza delle modalità di pagamento si, quindi non vedo perchè presentare una proposta di questo genere: a che serve ?

Silvana
 

leo giuseppe

Nuovo Iscritto
mi serviva tale documento solo per dimostrare ai suoceri ed hai genitori che vogliono contribuire alle spese di detto appartamento per mio figlio, il costo e l'intenzione di acquistarlo, altrimenti non mollano i soldi.

Aggiunto dopo 1 :

successivamente verrà effettuata la vera proposta con tutte le modalità dei pagamenti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi risulta un pò difficile risponderti in maniera univoca...

D'istinto, ti direi falla, ma nello stesso tempo non vorrei che nascessero complicazioni...

Non potresti fare una vera proposta condizionata per un periodo brevissimo (non so, una settimana, max 10 giorni...) alla contribuzione delle altre parti in causa ???

E' sicuramente anomala, ma ti preserverebbe da qualunque inconveniente possa accadere !

Silvana
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ok grazie del consiglio,proverò a farla con una durata minima.

attenzione, bagudi ti ha suggerito vera proposta condizionata per un periodo brevissimo (non so, una settimana, max 10 giorni...) alla contribuzione delle altre parti in causa
non significa che la proposta devi farla con una durata breve ma che la devi fare con una condizione...................
auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto