1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Mi hanno proposto un colloquio per domani ma hanno precisato nell e mail niente fisso. Non cercano dipendenti. Obbiettivo formare un libero professionista e apertura p.IVA. si tratta di remax.
    Non ho esperienza in ag immobiliari. Cosa consigliate?

Ultima modifica: 9 Dicembre 2014
  2. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Mark il loro obbiettivo non è formare un libero professionista, è spremere come un limone un ragazzo capace e sveglio, per poi tirere il guinzaglio qualora decidesse di spiccare il volo.....

A enrikon piace questo elemento.
  3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Che vantaggi hanno dal farci aprire la p.IVA ?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Scaticano le eventuali provviginii

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Praticamente non hanno spese ma solo guadagni?

6. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ti consiglio di trovare un'agenzia a cui serva un collaboratore, non è il caso di Remax che associa Agenti Immobiliari indipendenti dove non troverai nessuno che ti seguirà.

A PyerSilvio piace questo elemento.
  7. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    I collaboratori come sono inquadrati? Hanno fisso piu' provvigioni? e all'agenzia come pesano fiscalmente?

8. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare