I

ILEU

Ospite
Buongiorno a tutti ,vorrei sapere per quanto tempo si è vincolati quando si firma una proposta d'acquisto con la clausola " proposta vincolata alla delibera del mutuo" Ho firmato questa proposta il 02/07/2011 oggi siamo al 28/09/2011 e non c'è ancora una risposta, cosa posso fare? :confuso: vorrei andare avanti con altre proposte :triste: grazie
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Se non c'è termine per la scadenza della proposta invia una raccomandata precisando che entro e non oltre 15 giorni hai bisogno di una risposta.
 

studiopci

Membro Storico
Salve di solito all'interno di una proposta con vincolo di approvazione del mutuo viene anche inserita una data entro la quale, indicativamente deve essere chiusa l'operazione, in mancanza tutto si affida anche alla comunicazione di aggiornamenti con L'Agenti Immobiliari o direttamente con il compratore ,tieni presente che comunque in media in 2 / 3 max si conosce la risposta , comunque contatta l'Agenti Immobiliari o il compratore e chiedi informazioni. Fabrizio
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti ,vorrei sapere per quanto tempo si è vincolati quando si firma una proposta d'acquisto con la clausola " proposta vincolata alla delibera del mutuo" Ho firmato questa proposta il 02/07/2011 oggi siamo al 28/09/2011 e non c'è ancora una risposta, cosa posso fare? :confuso: vorrei andare avanti con altre proposte :triste: grazie
Mi sembra che tu abbia aspettato anche troppo.
Suppongo tu sia il venditore ( scusa la mia ottusaggine, ma non mi era chiara la tua figura), secondo me ti converrebbe inviare una raccomandata al proponente dando un termine perentorio per sciogliere la riserva, decorso il quale ti riterrai libero da ogni obbligo nei suoi confronti.Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto