U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Nell' ottica della sistemazione dei contenuti spero di aver collocato il topic nell' ambito di interesse specifico. Ovviamente deciderà chi di competenza.

Cari colleghi e utenti della Community, oltre ad essere Agente Immobiliare mi occupo, attraverso una consociata, di mutui rivolti a privati e PMI del settore costruzioni edilizie.
La consulenza ed esito di fattibilità reddituale nel caso del privato si evade entro 5 giorni lavorativi. Nel caso delle PMI e dipendentemente dalla forma giuridica la consulenza ed esito di fattibilità reddituale si evade entro 15 giorni lavorativi.
Come fare? Richiedere la consulenza in privato citando l' indirizzo di posta elettronica personale. Allegando le tre ultime buste paga e CUD per i privati; per le PMI inviare nella stessa modalità la richiesta di informazioni e dipendentemente dalla forma giuridica e dall' intervista preliminare invieremo la lista dei documenti necessari.
Saluti
Manlio
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Per precisare: chiunque chiedesse la consulenza e decidesse di farsi seguire per la pratica di mutuo firmerebbe modulistica di Società autorizzata con dati verificabili.
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Manlio non ha tutti i torti Antonio[DOUBLEPOST=1373099214,1373099159][/DOUBLEPOST]Anzi non ne ha per niente. Non si può parlare bene e razzolare male.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
l quadro normativo delineato dal D.Lgs. 13 agosto 2010, n. 141, dice benaltro....Manlio
Con la nuova legge è stato creato un nuovo organismo Oam e solo chi è iscritto può fare una consulenza...tu se vuoi puoi segnalare il tuo cliente al mediatore creditizio...ma poi non puoi fare altro....attenzione ti posso garantire..che sono partiti i primi controlli....proprio perchè con questa nuova legge...dei 220.000 vecchi iscritti....oggi sul territorio nazionale...siamo rimasti in circa 4000 che siamo abilitati....io avevo anche il patentino da agente immobiliare...ed ho dovuto lasciare...dopo 22 anni...ma non è stata una scelta dolorosa...anzi...
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Beppe scusa ma sono io a non avere tutti i torti, il topic ed i post sono chiarissimi.
Se un vostro cliente vi chiede se potete occuparvi del mutuo cosa rispondete ? Si, abbiamo dei partner autorizzati, non si preoccupi ! E in questo caso cosa cambia ? Nulla ! Se ricordo la procedura di assistenza(che dimentico sempre :disappunto: ) chiederò di eliminare il topic. Pensare che altri facciano commenti simili e ingiustificati e che debba eventualmente difendermi o giustificarmi mi imbarazza. Quindi si chiude!
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto