1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alexrecano

    alexrecano Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve, ho da poco aquistato da un singolo venditore la casa dove alloggia il portiere il quale e' ancora in servizio di portineria,e dovrebbe andare in pensione l'anno prossimo. Dal condominio percepisco una rata di affitto della casa. Volevo sapere siccome il contratto di locazione di questa abitazione tra vecchio propietario e amministatore e' scaduto il 4+4 gia' da diversi mesi , posso, in qualita' di propietario prendere possesso dell' alloggio visto che il portiere presto andra' in pensione ed e' anche in possesso di un appartamento di sua propieta' . Cosa devo fare ?

    ASPETTO UN VOSTRO MESSAGGIO ,GRAZIE.
     
  2. carlor

    carlor Membro Attivo

    Altro Professionista
    Devi aspettare la scadenza naturale del contratto di locazione. Da quando decorre il contratto che hai 'ereditato' all'atto dell'acquisto dell'abitazione?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina