1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Makoy

Makoy Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, vi faccio i complimenti per la quantità di informazioni e argomenti trattati.
    Tra pochissimo dovrò sostenere l'esame e mi premerebbe avere un idea degli argomenti più "gettonati" all'orale in camera di commercio a Pordenone.
    Grazie mille.

2. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ........solitamente alla prima prova bocciano tutti a Pordenone o sbaglio???

3. Ivan Merlini

Ivan Merlini Membro Junior

Agente Immobiliare
    In bocca al lupo, comunque :)

4. Makoy

Makoy Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie Ivan... Crepi!

5. Makoy

Makoy Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, oggi ho concluso l'iter degli esami, è stata dura ho studiato tanto ma alla fine ho ottenuto un ottimo risultato, sono passato al primo colpo.....:festa:

A Ivan Merlini e Cppensa piace questo messaggio.
  6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  7. Luca Mariuz

Luca Mariuz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti!
    Anch'io come Makoy, ieri ho superato l'esame orale per agenti d'affari in mediazione presso la CCIAA di Pordenone! Non avrei mai creduto di farcela al primo tentativo!
    Makoy, probabilmente ci siamo anche visti, anche perchè io ricordo solo 3 maschi, ed uno ero io!

8. Padova

Padova Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciaooo... lunedi 14 ho la prova orale presso la CCIAA di Padova, avete qualche consiglio da darmi??

9. Luca Mariuz

Privato Cittadino
    Ciao Padova....non so come funzioni da voi, ma a Pordenone guardano lo scritto e chiedono gli argomenti dove hai commesso errori! In bocca al lupo!

10. Padova

Padova Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie Luca... speriamo bene

11. Makoy

Makoy Membro Junior

Privato Cittadino
    Concordo con Luca...
    x Luca... si mi ricordo, degli altri due ero quello con la giacca, l'altro in bianco è il mio amico di corso. Ora che farai ?

12. Luca Mariuz

Privato Cittadino
    x Makoy
    Sinceramente non lo so....al momento lavoro come impiegato tecnico/commerciale presso un'impresa di costruzioni generali...mi piacerebbe riuscire ad entrare nel mondo immobiliare, ma come penso per tutti i neofiti, un pò mi spaventa la situazione economica attuale......tu invece?

13. Makoy

Makoy Membro Junior

Privato Cittadino
    x Luca,
    sono nella tua stessa situazione mi guarderò in giro ma senza farmi prendere troppo dall'euforia perchè come hai giustamente detto, il momento non è dei migliori per fare un cambiamento radicale, quindi adotto un low profile contando che il periodaccio passi in fretta...
    Non vorrei essere invadente, in che mercato opera l'azienda per cui lavori italia o estero ?

14. Luca Mariuz

Privato Cittadino
    x Makoy
    nessun problema, tranquillo.....mercato italiano, e più precisamente triveneto, al 90% in regione friuli

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina