1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Se ti vœi in bon veijin nu staghe a rumpe u belin

    tradotto

    Se vuoi un buon vicino non rompergli le scatole
    :risata:
     
  2. paolo ferraris

    paolo ferraris Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Verissimo...e quello che dico sempre ai miei condomini....ehehe
     
  3. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Io per quieto vivere non ho mai rotto le scatole ai miei vicini, ma loro ...............................!!!!!!!!!!!!!
     
  4. La Capanna

    La Capanna Membro Assiduo

    Agente Immobiliare


    Non avrei avuto, nè tutt'ora avrei tempo di romper scatole ai miei vicini ed infatti mi lasciano stare ...quasi tutti,perché c'è n'è uno che, non sapendo che fare tutto il giorno ( è professore di educazione fisica presso un istituto )ha cercato con la moglie (evidentemente le sono antipatica)di fare di più che "romper le scatole" .Purtoppo a volte parte da pura cattiveria ed invidia il comportamento di certi vicini :) :sorrisone: Anna
     
  5. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    he he he!!!
    Se io volessi .................................................!!!
    Fai conto che i miei vicini stanno continuando ad ingrandirsi abusivamente la casa! Prima la veranda, poi uno scantinato diventato appartamento, alberi attaccati al confine, piscina gonfiabile (ovvero nido di zanzare) a confine, ed ora stanno ricavando un altro appartamento dalla cantina allargando finestre etc.....!!!
    Se solo non avessi i gatti gli avrei già fatto causa, ma siccome me ne hanno già rapito uno che ho ritrovato dopo 1 anno .................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma verrà il giorno!!! Eccome se verrà il giorno!!!
    (siccome hanno ricavato appartamenti anche dai garage, lasciano tutte le macchine in mezzo alla strada e nel tunnel (si perchè loro su un terreno che non era edificabile hanno costruito una palazzina con galleria), le loro e quelle dei loro inquilini, e già uno è morto finendoci contro)!!!
    Che 2 p___e!!!
     
  6. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ritorno sull'argomento perché oggi, dopo tanti anni di sopportazione, sono dovuto andare a protestare dai Vigili !!!
    Voi cosa avreste fatto se durante il pranzo, nel momento dedicato al riposo mentale prima di ricominciare la giornata, aveste sentito d'un tratto Tiziano Ferro a tutto volume come se fosse stato lì in casa vostra appeso al microfono??? :shock: :shock: :shock:
    Con tutta calma sono uscito in giardino a vedere cosa succedeva, ho fatto il giro della casa e ............................
    quasi non credevo ai miei occhi :shock: :shock: :shock: hanno piantato un DJ nel giardino attaccato alla mia recinzione ... :shock: :shock: :shock: :domanda: :domanda: :domanda: Ma siamo matti???????? :domanda: :domanda: :domanda:

    A questo punto, armato della leggendaria calma che da sempre mi impedisce di acquistare la dinamite, ho chiesto al "DJ sfiga" di abbasere un pochino il volume!!! Lui chiede scusa e fin quì tutto bene!!!

    Passano 10 minuti, mi tappo in casa confidando nei doppi vetri per godermi mezzora di pennichella (sacrosanta) e, pochi attimi dopo ecco rimbombare tuonante il tuz tuz tuz da discoteca (che tra l'altro abbinato alle canzoni per bambini non c'entra un belin)!!!

    A questo punto è chiaro!!! :rabbia:
    La loro cafonaggine è tale da fregarsene dei vicini!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

    Mi presento direttamente al comando dei vigili e ....... "non possiamo intervenire per disturbo della quiete a quest'ora" :domanda: :domanda: :domanda: "se però continuano dopo le 9 di sera ci chiami"! :domanda: :domanda: :domanda:

    -Ci chiami???
    No guardi, se continuano dopo le 9 di sera saranno loro a chiamarvi ...forse!!!

    :disappunto: :disappunto: :disappunto:
    he, questi vecchi proverbi ..... a volte son ragionevoli .... almeno loro!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina