1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cari colleghi, vorrei la vostra opinione... Secondo voi, in una proposta di locazione in cui viene offerto un canone inferiore rispetto a quello richiesto, a cui seguirà una controproposta per rialzare, è corretto non inserire la cifra esatta della provvigione (es. €. 1400) ma indicare solo la dizione "una mensilità"? Perché se scrivo 1400 in caso di rialzo a 1600 e di accettazione non vorrei che mi spettassero i 1400 anziché i 1600.... Mi è stato che si può fare ma non mi fido granché! Voi che ne pensate?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    io indico una mensilità e la cifrà al limite faccio un'allegato, con debita sottoscrizione

3. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie! Se del cliente mi fido posso inserire solo una mensilità secondo te?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    penso proprio di si

5. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie!! :)

A topcasa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina