clorodan

Nuovo Iscritto
Studio tecnico primo in Italia ad occuparsi di certificazione energetica degli edifici, accreditato su tutte le regioni che hanno normato, e abilitato alle attività più complesse mediante i suoi componenti abilitati all'esercizio della professione, come ingegneri, si propone per convenzioni operative per svolgere certificazioni in tutta Italia, mediante anche rete di colleghi altamente specializzati. Certezza di una prestazione di qualità, restituzione di asseverazione e di relazione tecnica di dettaglio (diagnosi energetica di massima), sopralluogo garantito. Particolarmente utile, oltre agli obblighi di legge, per mettere con tranquillità sul mercato un immobile garantito energeticamente. Si dispone, a tutela della committenza, di un'esclusiva copertura assicurativa RC professionale espressamente studiata per l'attività di Certificatore Energetico. Si svolgono anche pratiche di detrazione fiscale (55%). La competenza è garantita anche dai numerosi interventi svolti in tutta Italia presso convegni e fiere del settore, a spiegare le tematiche in esame a colleghi e terzi. Si è accreditati inoltre per i principali protocolli volontari energetici ed energetico-ambientali.
Possibilità di personalizzare la prestazione offerta, garantita nei minimi, secondo quanto meglio si intende proporre alla clientela.
 

gdslariano

Membro Junior
Buongiorno, sono proprietario di una villetta monofamiliare in provincia di Roma (Castelli) di 140/150mq unico livello oltre a locale sottostante accatastato C6. La casa è stata realizzata in tufo e dispone di finestrature in alluminio con vetri doppi. Cosa mi potrebbe costare sopralluogo e certificazione ?
Cordiali saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto