1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Francescoa.

Francescoa. Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo del gruppo.
    Sono un agente immobiliare da circa 10 anni e in questi giorni mi stavo chiedendo se fosse possibile pubblicare la percentuale delle provvigioni venditore o acquirente su volantini o brochure che vengono distribuiti in giro per la cittadina sotto forma di pubblicità.
    C è possibilità che si va in contro a sensazioni o cose del genere?
    Grazie a tutti

2. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    E perché mai dovrebbe essere sanzionabile?

Io l'ho visto fare spesso.

A FraAg.Milano e Francescoa. piace questo messaggio.
  3. Francescoa.

Agente Immobiliare
    Chiedo proprio perché non ne sono a conoscenza e non vorrei trovarmi in spiacevoli situazioni e prima di far stampare i volantini volevo avere certezza. Grazie

4. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    se proprio vuoi scrivici sotto che la presente pubblicità non costituisce elemento contrattuale...

A Francescoa. piace questo elemento.
  5. Francescoa.

Agente Immobiliare
    In questo modo sono tutelato da cosa nell eventualità?

6. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    immagino dal fatto che qualcuno pretenda quelle commissione/prezzo di vendita...

7. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare