1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buondì,
    La navigazione del sito è diventata difficile a causa dell'introduzione della pubblicità. In particolare la pubblicità, anche se anima del commercio, frammenta il forum, e parecchio (io poi ho problemi di vista, figuratevi). E' possibile spostarla in modo che non venga vista da coloro ai quali non interessa? Grazie.
     
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Ciao jac0 la pubblicità non è stata introdotta ma è presente nel sito da sempre. Forse avevi un vecchio account che non usi o che hai creato dopo o forse questo è il tuo primo account. Non so. Ad od ogni modo il sistema con cui viene implementata la pubblicità su immobilio e tra le più leggere di tutto il settore (basta andare sui quotidiani per farsi un'idea di quanto sia un incubo ormai leggersi qualche notizia in santa pace senza essere tormentati tutto il tempo da pop-up pop-over video e quant'altro).

    Peraltro, per premiare la fedeltà degli utenti, via via che si frequenta il forum, la pubblicità viene eliminata dalla vista dell'utente fedele fino a scomparire completamente.

    Ti basterà quindi frequentare un po' immobilio, partecipando alle sue discussioni e alle sue attività per vedere progressivamente diminuire la visualizzazione degli spazi pubblicitari.

    Infine una doverosa nota.
    immobilio esiste grazie alla pubblità e alle donazioni di alcuni utenti che generosamente hanno deciso di contribuire. E' a tutt'oggi un'attività no-profit che non guadagna un accidenti di un cavolo di un centesimo. Anzi ogni anno bisogna mettere mano al portafogli per sostenerla.

    Chiediamo quindi un po' di comprensione, un pizzico pazienza e - perché no - un contributo in denaro tra chi ritiene che immobilio sia una risorsa utile e non vorrebbe mai che dovesse chiudere per mancanza di fondi :)

    Grazie a te per aver posto il quesito e a tutti per la lettura.
     
  3. jac0

    jac0 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ringrazio, la dolorosa nota va bene. La comprensione ce l'ho (conosco lingue e dialetti, compresi quelli di mia suocera, non è poco), di pazienza ce n'ho tanta, ne è prova il fatto che sono coniuge (infatti mi è sparita la pubblicità anche grazie a mia moglie, che bello!). Il problema è che anche l'ADE quest'anno mi ha chiesto un'offerta semi-libera: posso dare liberamente quel che voglio, con una soglia di 10.000 euro (forse il direttore deve farsi la Mercedes, non gli basta più la Porsche). Se questa è la soglia, non oso pensare al tetto (un asintoto per tetto?). Mah.
    Per i fondi non c'è alcun problema, ci stiamo arrivando, dobbiamo raschiare ancora un po'!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina