1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angelo74

    angelo74 Membro Junior

    Privato Cittadino
    salve,puo il costruttore che non ha venduto dei posti auto coperti falli diventare box o cantinole? deve chiedere sempre il consenso al condominio oppure no? cosa ne pensate di questo problema? qual'e la distanza da lasciare per l'area di manovra per entrare negli alti box?:applauso:
    grazie per l'attenzione
     
  2. akaihp

    akaihp Membro Attivo

    Altro Professionista
    un proprietario di un immobile può fare (quasi) ciò che vuole, un condòmino è soggetto al regolamento di condominio e al codice civile.
    Il costruttore è condòmino? cioè non è più proprietario unico dell'immobile? Allora è vincolato al rispetto dei regolamenti come gli altri a meno di clausole speciali.
     
    A angelo74 piace questo elemento.
  3. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    riguarda bene anche il regolamento di condominio perchè alcuni costruttori, quondo redigono il regolamento condominiale, si tengono delle riserve.

    se queste riserve le ritieni eccessivamente vessatorie dovrai rivolgerti al tribunale perchè non credo che il costruttore ci rinunci
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina