Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Qual è l’aspetto più divertente del vostro lavoro di mediatore?
Non quello più interessante o importante ma proprio il momento nel quale vi divertite di più, quello, in sostanza, più spassoso e simpatico, quello di cui non potreste fare a meno.
L’aspetto che vi riconcilia con la vita, quello che vi mette di buon’umore e che vi fa passare le buggere e la malinconia.
 
A

Abakab

Ospite
Divertenti i clienti sapientoni (sò tutto io) che per volerti dimostrare il loro sapere ti fanno domande tipo .. ma ha il doppio cappotto la casa? .. il certificato energico?
Impagabile, invece, il dopo rogito quando ti ringraziano per il prezioso lavoro svolto.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quoto tutto quello che avete già scritto sopra!
Sono veramente divertenti effettivamente i saputoni, e quelli che con grande evidenza si inventano le cose volendo far capire che ne sanno più di te!
I momenti più belli sono i ringraziamenti a fine trattativa, il venirti a trovare dopo parecchio tempo sempre per gratitudine, il diventare clienti fissi.
Insomma, ce n'è per gioire!

Ultimamente ho avuto una cliente che per sua sfortuna è stata "maltrattata" da diverse agenzie e quindi aveva diffidenza nei miei confronti: la sua gratitudine a fine trattativa è stata impagabile!
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
per me la parte più divertente (oltre i clienti sapientoni ovviamente) è proprio l'entrare in casa delle persone...è una fissazione fin da quando ero piccola, guardavo nelle finestre delle case illuminate di sera per vedere come erano fatte all'interno...:risata:
per quanto riguarda la parte del buon umore..beh....mi affianco ad antonello...cosa c'è di più "bello" che essere riconosciuti per il lavoro svolto??' :D
 

studiopci

Membro Storico
I momenti divertenti sono , come diceva Antonello, quando la moglie zittisce il marito, a me è capitato varie volte, in una il marito faceva l'esperto della situazione, trovando difetti ovunque del tipo " ma questa è una trave ritorta" " i balconi non sfogano " :shock: e la moglie ad un certo punto mi prende in disparte e mi dice " lo faccia parlare così è contento , la casa mi piace ma lui caccia i soldi non si preoccupi che domani veniamo " e così fu, e poi quando incontri un cliente per strada e ti saluta e presentandoti agli amici dice " questa è una persona per bene , fa l'Agente Immobiliare ma è una persona per bene " , in generale comunque il momento più bello è quando ti pagano, saiche non dovrai correre.:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto