1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. linda251

linda251 Membro Attivo

Privato Cittadino
    buona sera,
    se si volesse aprire un locale pubblica, poniamo il caso una sala giochi, quale tipologia di immobile si può prendere in locazione???
    o meglio, è sufficente un locale accatastato c/1 (negozi e botteghe)????

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Solo ed esclusivamente un locale con autorizzazione o permesso di cotruire o licenza o concessione rilasciata dal comune per locale commerciale ed accatastato come C/1.
    A norma della determinazione del Ministero dell'economia e delle Finanze nalla sala pubblica di giochi puoi installare 1 (un) apparecchio ogni 10 (dieci) metri quadrati del locale.
    Trovi maggiori chiarimenti nel decreto del 27 ottobre 2003.

A enrikon piace questo elemento.
  3. linda251

linda251 Membro Attivo

Privato Cittadino
    grazie antonello. ho letto il decreto, ma capisco bene che deve essere obbligatoriamente accatastato c/1???

4. Antonello

Agente Immobiliare
    Tutte le attività commerciali o di pubblico esercizio (bar caffè-ristoranti-trattorie - pizzerie, ecc.) devono obbligatoriamente essere C/1.
    Mica lo puoi fare in un C/2 (deposito) o C/6 (garage).
    Poi il decreto ti dice come operare in funzione della legge dei giuochi, non menziona la tipologia del locale...che si presume un C/1.

5. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    ... :fico:

.......... :risata: dai Antonello, mi diverto a stuzzicarti :risata: ...poi mi immagino che i sardi siano permalosi e allora mi diverto ancora di più ...;)

...comunque tranquillo, sono io che ha votato utile la tua risposta ;)

6. Antonello

Agente Immobiliare
    ...infatti sentivo un prurito alla parti..........strano.............e non capivo.................ora hai svelato ............era uno stuzzicchio...........di grattigna a piene mani......................poi non devi immaginare che i sardi siano permalosi..................è la realtà.............siamo permalosi senza immaginazione o fantasia................permalosi e basta...............a dire il vero un pò come tutti gli altri esseri umani.......semmai siamo molto più sinceri e leali di altri......... nel libro delle memorie.............a pagina 930..............c'è un sunto........sardi masticatori di brodaglia............ospitali...............e con un parlare schietto e senza fraintendimenti.............si...o...no.....il ni..è bandito.
    ^^
    P.S.
    Ringrazio per la votazione.
    La mia aspirazione è di diventare generale di corpo dei mediatori................un titolo ambito nella galassia A.G................che fa rodere i Tecnofotti.....
    Ciao cinghiale............la mi mandi un.........bacione a firenze.............

7. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    :shock::shock::shock: 930 pagine!!!???
    ...guarda la copia omaggio che mi avevi promesso ...risparmiatela.
    Io vado in crisi già con "Topolino" ...e guardo solo le fiugure... :sorrisone:

P.S.: il parlare schietto è la dote che apprezzo di più in una persona ...:ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina