1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ugo56

    ugo56 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    In un fabbricato di 3 piani, il seminterrato (con abitazione e magazzini) ha un coefficiente di piano pari a 0,80 mentre il piano rialzato ed il primo piano (entrambi con abitazioni) hanno un coefficiente di piano pari a 1,00.= Essendoci, infine, il solaio che sarebbe un sottotetto ventilato non abitabile anche per avere un'altezza media inferiore a 1,40 mt. e privo di lucernari, quale coefficiente di piano mettere ? Inoltre, quale può essere il corretto coefficiente di destinazione, visto che un piccolo terrazzo coperto, attiguo ha un coefficiente pari a 0,35 ? Molte Grazie.
     
  2. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Non fidarti dei coefficienti, fai una bella analisi di mercato affidanti ad Agenti Immobiliari :fico: ... meglio se sono in grado di applicare gli IVS;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina