1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. clacla

clacla Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve ragazzi,
    avrei intenzione di acquistare un gestionale....soprattutto funzionale...sapete dirmi quale mi conviene acquistare? voi quale utilizzate?

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Sul mercato ce ne sono tanti e alcuni sono ottimi prodotti.

Il mio consiglio è di perdere un pochino di tempo e testarne alcuni per vedere quello che più si adatta al tuo stile di lavoro; per quanto mi riguarda fra due buone soluzzioni ne ho scelta una perché l'altro era meno adatto al mio modo di lavorare, seppur ottimo nella facilità di utilizzo e nella completezza.

A enrikon piace questo elemento.
  3. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Non dimenticare di testare anche il "servizio assistenza". Durante la prova cerca di chiamare più volte e verifica la loro disponibilità in qualsiasi momento della giornata. Non c'è niente di più frustrante di impallarsi e scoprire che il centro assistenza è sempre occupato o irreperibile.

4. realkasa

realkasa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Io ho scelto agimonline. Ottimo prodotto ottima assistenza. Dovrebbero xo' accelerare i tempi di aggiornamento e di novita'.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina