1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Paolobar

    Paolobar Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ciao saluto tutti, sono nuovo, scusate se mi intrometto, a proposito di associazioni volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quale risultato ha avuto il seguito delle lettere pubblicate da fiaip per esprimere solidarietà agli associati colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio. grazie
    Roma, 30 maggio 2012

    Oggetto: Sisma in Emilia Romagna
    Fiaip è vicina a tutte le popolazioni dell’Emilia Romagna che sono state colpite duramente dagli eventi sismici di questi giorni.
    In particolare la Fiaip esprime solidarietà a tutti gli associati della nostra Federazione colpiti da questa tremenda calamità naturale sia negli affetti sia nel lavoro.
    La dirigenza nazionale è in continuo contatto con tutti i dirigenti Fiaip dell’Emilia Romagna che si stanno adoperando per essere vicini agli associati ed alle persone.
    Esprimiamo dolore per le vittime del terremoto, pietà e vicinanza alle loro famiglie e confidiamo nel senso di solidarietà e di civiltà, patrimonio culturale degli emiliani, valori questi che gli aiuteranno a superare questo momento di timore, incertezza e sconforto.
    La Dirigenza Nazionale Fiaip di concerto con la Dirigenza Regionale Fiaip/Emilia Romagna, è in contatto diretto con le autorità locali al fine di indirizzare gli aiuti in base alle necessità del territorio colpito dal sisma.
    Nei prossimi giorni sarà quindi attivata una raccolta fondi volta alle richieste di aiuto più gravi e urgenti.
    Cordiali Saluti.
    Stefano Bertelli
    31maggio 2012

    Cari Colleghi,

    le zone della bassa modenese e del ferrarese in questi giorni sono state seriamente colpite dal sisma che ha distrutto o lesionato case, uffici e aziende.
    Anche alcuni amici e colleghi Fiaip della zona hanno, in conseguenza di questo sisma che ha trasformato il già lontano sogno di una ripresa del mercato immobiliare in un lungo incubo, subìto, in aggiunta al dramma umano, danni alle proprie abitazioni ed alle proprie agenzie.
    Riteniamo doveroso, come in altre occasioni, dimostrare la nostra solidarietà, perché agli agghiaccianti boati dei crolli non si aggiunga, per loro, l’altrettanto triste silenzio dei colleghi e degli amici che hanno condiviso l’avventura federativa.
    A tal fine la Dirigenza Nazionale sta attivandosi per una raccolta fondi volta alle richieste di aiuto più gravi ed urgenti.
    A brevissimo vi sarà inviato il c/c a cui devolvere quanto vorrete.

    Il Collegio Fiaip di Modena ha in corso contatti diretti con i colleghi Fiaip che hanno sede nelle zone colpite dal terremoto allo scopo di individuare i più bisognosi di aiuti materiali, analogamente verrà fatto per il territorio nei Comuni del ferrarese.

    Siamo certi che comprendiate le motivazioni della nostra iniziativa.

    Cordialmente

    Libero Calamosca
    Presidente Regionale Fiaip Emilia Romagna

    Fabrizio Floriani
    Vice Presidente Regionale Fiaip Emilia Romagna

    Luciano Passuti
    Segretario Regionale Fiaip Emilia Romagna

    Segretario Nazionale
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina