Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
....Luciano....come disse qualcuno che a quest'ora non ricordo.......la frase.....che all'incirca diceva.......guarda sempre avanti e scordati il passato......Luciano se ce la fai...vai avanti...................certo che i compagni di merenda della Consult..........che se ne affacciasse uno che uno.........e qualcuno la voleva riproporre...............e ieri parevan tutti con i controcoj*ns........allo stato......addirittura senza nervo.....
 
O

Oris

Ospite
Oh, luciano, mi raccomando. Per correttezza, prima di fare segnalazioni alle cciaa, contatta una ad una le agenzie che hanno questi collaboratori procacciatori e avvertile.

Non ci penso proprio !!!!!!!!!!!!!


Allora aspettati defezioni impettite condite da "non me lo dovevi fare!" :D

(vai avanti ;) , è solo per sottolineare quanto siamo poco coerenti con noi stessi come categoria).
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non risulta nulla.............eppure Oris aveva detto ......non capisco dove sbaglio.

Iscriviri gratis alla CCIAA di firenze e ti daranno loro una mano in quanto....fan...

Siamo su Facebook. Diventa fan!
Da oggi la Camera di Commercio di Firenze è anche su Facebook!
Diventa fan: avrai notizie, informazioni e sarai aggiornato sui nostri eventi in tempo reale!
Temi: Informazioni generali​
 
O

Oris

Ospite
Gliel'ho trovato io e inviato via mail, lascia perdere Antonello, qui la teoria di insegnare a pescare non funziona, gli devi dare il pesce :D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...no...Oris....il pesce...no.....solo insegnamenti.....anche perchè da come vedrai nelle foto il pesce c'è... ed anche abbondante......ma per averlo abbiamo calato i palamiti alle 10 di sera e l'indomani alle 5.30 abbiamo titaro sù quasi niente.....diviso tra quelli di assistenza aterra (caffè-telefoni- viveri) e quelli sul gommone...vai a dividere in 10 e ti sei poratto a casa solo 15 Kg. di pesce......come vedi......niente rispetto ai 35-40...delle precedenti uscite......quindi confermo il "NO" al pesce....solo insegnamenti....

.....ancora....
 

Allegati

  • IMG_0014.jpg
    IMG_0014.jpg
    42 KB · Visite: 40
  • IMG_0015.jpg
    IMG_0015.jpg
    34,4 KB · Visite: 42
  • IMG_0017.jpg
    IMG_0017.jpg
    36,6 KB · Visite: 43
  • IMG_0019.jpg
    IMG_0019.jpg
    38,6 KB · Visite: 46
  • IMG_0021.jpg
    IMG_0021.jpg
    40,3 KB · Visite: 34

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sei tu Antonello quello coi bermuda a fiori???
...no......sono il fotografo ufficiale delle battute......la mia fotocamera difetta nell'ottica....prende solo di davanti...e anche se ti giri...non prende chi scattta....è un vecchio modello.........però......che murena...guarda...
 

Allegati

  • IMG_0035.jpg
    IMG_0035.jpg
    28,6 KB · Visite: 33
  • IMG_0038.jpg
    IMG_0038.jpg
    36,4 KB · Visite: 33
  • IMG_0040.jpg
    IMG_0040.jpg
    35,5 KB · Visite: 37
  • IMG_0041.jpg
    IMG_0041.jpg
    32,9 KB · Visite: 32
  • IMG_0045.jpg
    IMG_0045.jpg
    22,5 KB · Visite: 33

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Allora se nn sono regolari procediamo!!

p.s. nn lo sapevo :disappunto::disappunto::disappunto:

Sai cosa mi hanno risposto ufficiali delle fiamme gialle a cui mi sono rivolta circa due mesi fà, denunciando con nome e cognome l'abusivo e portando copia dell'atto notarile mediato da costui?...." sa' signora non le promettiamo niente perché è un'impresa difficile in quanto la gente non vuole confermare di essersi serviti di abusivi, né tantomeno d'averli pagati!":rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto