1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. bergamo

bergamo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tra la marea di siti internet disponibili, sia gratuiti che a pagamento, se escludiamo i principali quali CASA.IT, IMMOBILIARE.IT, IDEALISTA.IT, SUBITO.IT, KIJIJI.IT, BAKECA.IT, Voi da quali altri siti riuscite ad ottenere riscontri ?

Noi, se escludiamo quelli sopra indicati, dagli altri otteniamo ben poco (per non dire nulla).

Grazie.

Buon lavoro.

2. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tramite office casa sono stato collegato praticamente con tutti, nell'ultimo anno anche per tagliare un po di costi ho eliminato casa.it e cambiocasa.it, sinceramente mi sembravano tirare meno soprattutto in relazione ai costi.
    Sinceramente idealista, subito e bakeka non li ho mai provati enon saprei dirti, secondo me varia anche da città a città è importante averne uno forte nazionale, o casa.it ( da me odiato) o immobiliare.it epoi a seconda della zona vedi tecosa tira di più, da me funziona molto attico.it.
    Ciao

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    .... i siti che rendono:domanda:...... sono quelli da cui ricevo contatti interessanti per il mio lavoro ... :innocente: :innocente: ... ma quali sono i contatti interessanti :domanda: ... quello dipende da me :innocente:

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    non cerchiamo alibi nei portali ... se non svolgiamo bene il Nostro Lavoro :innocente:

5. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ma se non c'è richiesta, con chi svolgeremo bene il nostro lavoro?:pollice_verso:

A enzo6, H&F, Alessandro Tobia e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    2013.jpg

A Antonio Troise piace questo elemento.
  7. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io i principali contatti li ricevo da casa.it (caro) ed immobiliare .it gli altri portali utilizzati (quasi tutti almeno in prova)praticamente non mi hanno dato riscontro .
    Una volta ricevuto il contatto ,poi,c'è tutto un lavoro dietro da fare, come dice giustamente Troise.
    Ultimamente ho caricato diversi immobili su cercacasa.it, il portale della fiaip ,nella speranza che possa arrivare a competere con i big .

8. fformica

fformica Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ma subito.it sta diventando a pagamento? Mi han rifiutato un annuncio dicendo che se volevo dovevo abbonarmi,a costo di 40 al mese.Sognano.

9. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Beh se si pensa che quelli che costavano 40€ al mese adesso chiedono 140€ ,tutto può essere.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina