bergamo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tra la marea di siti internet disponibili, sia gratuiti che a pagamento, se escludiamo i principali quali CASA.IT, IMMOBILIARE.IT, IDEALISTA.IT, SUBITO.IT, KIJIJI.IT, BAKECA.IT, Voi da quali altri siti riuscite ad ottenere riscontri ?

Noi, se escludiamo quelli sopra indicati, dagli altri otteniamo ben poco (per non dire nulla).

Grazie.

Buon lavoro.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tramite office casa sono stato collegato praticamente con tutti, nell'ultimo anno anche per tagliare un po di costi ho eliminato casa.it e cambiocasa.it, sinceramente mi sembravano tirare meno soprattutto in relazione ai costi.
Sinceramente idealista, subito e bakeka non li ho mai provati enon saprei dirti, secondo me varia anche da città a città è importante averne uno forte nazionale, o casa.it ( da me odiato) o immobiliare.it epoi a seconda della zona vedi tecosa tira di più, da me funziona molto attico.it.
Ciao
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
.... i siti che rendono:domanda:...... sono quelli da cui ricevo contatti interessanti per il mio lavoro ... :innocente: :innocente: ... ma quali sono i contatti interessanti :domanda: ... quello dipende da me :innocente:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
2013.jpg
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io i principali contatti li ricevo da casa.it (caro) ed immobiliare .it gli altri portali utilizzati (quasi tutti almeno in prova)praticamente non mi hanno dato riscontro .
Una volta ricevuto il contatto ,poi,c'è tutto un lavoro dietro da fare, come dice giustamente Troise.
Ultimamente ho caricato diversi immobili su cercacasa.it, il portale della fiaip ,nella speranza che possa arrivare a competere con i big .
 

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma subito.it sta diventando a pagamento? Mi han rifiutato un annuncio dicendo che se volevo dovevo abbonarmi,a costo di 40 al mese.Sognano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto