bramik

Nuovo Iscritto
Questi che avete citato sono però siti di annunci generalisti e non portali specializzati sull'immobiliare.

Quelli verticali sull'immobiliare sono tutti a pagamento ?
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Ciao a tutti,

potrei sapere quanti annunci in media pubblicate su questi siti e quante mail Dettagliate e contatti telefonici ricevete al mese?
Ci sono alcuni miei clienti che si lamentano del fatto che spendono cifre abbastanza elevate sui portali di riferimento e ricevono pochi contatti, La cosa Mi sembra un pò strana in quanto sappiamo tutti quanta pubblicità questi siti fanno.
 

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
questi siti, seppure generalistici hanno un settore immobiliare che funziona meglio dei portali immboliari a pagamento, sia per gli annunci inseriti come agenzia, sia per gli annunci di privati che puoi contattare al fine di trovare immobili per alcuni clienti.(certo non avrai mai l'esclusiva da questi privati, pero...sta a te conquistarti il proprietario....):stretta_di_mano:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Altri post auto-promozionali? Se io fossi un agente immobiliare avrei la risposta pronta e certa: quali sono i migliori portali gratuiti? Il proprio sito (che gratuito non è), qualsiasi sito che re-indirizza al proprio sito e nessun altro. Gli agenti immobiliari italici sono una razza strana, dovrebbero imparare a vedere fuori dal loro piccolo mondo, altrove i portali immobiliari sono degli agenti immobiliari, il resto ha un centesimo del contenuto e non vale una cicca. Lasciate i portali gratuiti a noi clienti e distinguetevi, ci vuole tanto a capirlo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto