1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Una domanda a bruciapelo:
    Qual è stato il lustro più esaltante della vostra vita lavorativa?
    Insomma, quali sono stati i migliori cinque anni della vostra vita attiva?
    I cinque formidabili anni che vorreste, possibilmente, replicare, rivivere?

Quelli iniziali della vostra carriera, perché avete una nostalgia canaglia di QUEGLI ANNI?
    Quelli nei quali, lavorando duramente ma con entusiasmo, vi siete fatto un nome e una clientela?
    Quelli in cui avete guadagnato di più, avete messo fieno in cascina e vi siete assicurata una buona vecchiaia?
    Quelli in cui vi siete messi in proprio e nei quali avete, finalmente, cominciato a fare di testa propria?

Dite, esprimente, enunciate; per favore illustrate, il lustro che vi ha dato più lustro.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Devono ancora venire ;)

A Graf piace questo elemento.
  3. Graf

Privato Cittadino
    Bella risposta! :applauso:
    Ottimisti sempre! :p

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    senza dubbio, certamente, saranno i miei prossimi 5 anni :applauso: :applauso: :ok:

5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Sono arrivata adesso ai miei 5 anni esaltanti e ho intenzione di replicare:sorrisone:

A Graf piace questo elemento.
  6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    replicare gli ultimi 5 anni???:shock:...mi ammazzo:risata::risata::risata:

A enrikon piace questo elemento.
  7. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .............nei 2 anni precedenti il cambio tra lira ed euro e nei 3 anni seguenti si vendeva di tutto purchè "immobile"..................:risata::risata::risata:

8. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Tesori, io sono sopravvissuta alla guerra, il dopo guerra é roba da ridere! :risata:
    Per la vecchiaia c'é tempo!:sorrisone:

Aggiunto dopo 14 minuti :

Della serie " ettari di diamanti"

9. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Quest'anno concludo i miei primi 15 di carriera di AI, ed in effetti ...in termini di risultati (nà di compravendite)...i migliori in assoluto sono stati i primi cinque, quelli tra il '95 e il 2000, quando c'erano le vecchie e care lire :amore:

10. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Non proprio 5 anni ma uno, quando fecero la prima legge Tremonti, cos'era il 95/96 ? Abbiamo venduto tutto il vendibile :soldi:

11. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    propongo accertamento Frisoli per il periodo fiscale 95/96...:risata::risata::risata::risata::risata:

12. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Nel passato, ne potrei citare parecchi, di lustri importanti...:occhi_al_cielo:
    Tanto lavoro, ma tante soddisfazioni !

Gli ultimi 5 anni sono stati i peggiori della mia vita..., non solo lavorativa:shock:

Silvana

13. immpittaro

immpittaro Ospite

20 anni fa i primi 5 anni di lavoro sono stati esaltanti......poi come il buon leonardone 3 anni prima e due dopo l euro sono stati anni piacevolissimi........ora gli ultimi 5 una costante delusione intrappolato in un lavoro che ormai ritengo noioso e umiliante.........trovatemi un lavoro diverso...vi prego :risata::risata:

Aggiunto dopo 1 :

e aggiungo troppo complicato pre continuare a vendere bene....come ha detto il bravo Spalti :ok:

14. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Per fortuna sono passati più di dieci anni... :risata::risata::risata:

15. Graf

Privato Cittadino
    Ah... le vecchie e care lire!:)
    E come pesavano rispetto agli euro che sembrano avere delle ali di aquila...:triste:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina