blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel 2011, quando mi sono iscritto, questo forum era un punto di riferimento per chiunque avesse voluto formarsi e informarsi sulla materia immobiliare.
Adesso si permette alla gente di sfogare le proprie frustrazioni, dileggiare gli altri utenti.
Mi chiedo:" Cosa è successo?"
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Mi chiedo:" Cosa è successo?"

Qualunque cosa sia accaduta, non è certo merito tuo, né colpa tua, visto che in 10 anni hai scritto 27 messaggi, compreso quello dove ti chiedi che cosa sia accaduto di così terribile durante la tua assenza, che - non ti nascondo - abbiamo sentito in tanti. Con me in testa, ovviamente. E' un piacere ritrovarti. Ora facci sapere se c'è qualcos'altro che non ti piace, e che ci hai tenuto nascosto per dieci, lunghi anni.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ci conosciamo? No. Io a chi non conosco do del Lei.
In questi anni ho sempre letto. Avevo solo chiesto una informazione.

Nei forum ci si dà del tu. In tutti i forum. Se hai sempre letto, evidentemente questo concetto - alla base di tutti i forum, oserei dire una regola delle netiquette! - è evidentemente sfuggito al tuo occhio rapace.
L'informazione è stata da te chiesta, e te ne sono state fornite due in cambio, completamente gratis: 1) Non sputare sul piatto dove DICI di aver letto; 2) Impara a dare del tu dove si può, perché dovrai dare del Lei dove non vuoi.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Noto che quello è l'andazzo. Infatti era il punto di riferimento. Oggi cosa è?
Il nulla?

"Il nulla dilaga", diceva un noto film. Ma per fortuna sei arrivato tu, Atreyu, per salvarci. A breve ti incontrerai con Morla, l'essere millenario, noto come il più saggio di tutto questo forum. E sarà a lui che dovrai chiedere come trovare l'Oracolo del Sud.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IO suggerirei al ns segnalatore patentinato di avviarsi sulla via del sigaro.
A 600 USD alla scatola non solo sono deliziosi ma presentan indubbi vantaggi:
  • apron la mente ai filosofici pensieri
  • impediscono di scriver corbellerie
  • invogliano a concentrare energie professionali e, ove assenti, ad acquisirle rapidamente.
Va bene, va bene...non e pero' il caso si aprire altre discussioni ben poco tematiche.
Il nostro segnalatore potrebbe essere cosi cortese da raggruppare tutte le corbellerie in una sola ? Anche per comodita' di consultazioni nei giorni uggiosi.
Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto