1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti.

Problemino...

Mi servirebbe sapere se esiste una normativa sul discorso di quante persone possono risiedere in un appartamento.

Mi sembra si parlasse di mq per persona ma non ne sono sicuro. Avete riferimenti in merito???

Il problema nasce, ovviamente, da un appartamento affitto a extracomunitari che ora sono in 5 in un bilocale!!!

Uffa che gente...

Grazie a chi risponderà

2. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Chiedi alla Questura di competenza !
    Per i rinnovi dei Permessi di Soggiorno a Pistoia la Questura mi sembra che pretende 18 mq a persona...mi è stato riferito dagli stessi Extracomunitari

3. daniart

daniart Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    in comune o dai vigili te lo sanno dire

4. paolo ferraris

paolo ferraris Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ...questa è una "questione" che non ho mai ben capito...soprattutto se poi la cosa vale per tutti?...le famiglie numerose italiane possono invece stare stipate come sardine in pochi metriquadri senza nessuna norma igienico sanitaria eo con gli impianti fatiscenti o vecchi?...sembrerebbe di si....

5. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, in Lombardia è così:
    1 persona 25 mq. ogni persona in più 10 mq., si calcola sulla superficie utile.

6. jef32

jef32 Membro Attivo

Privato Cittadino
    se andate a vedere gli appartamenti dove vivono gli extracomunitari vi spaventate!!!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina