1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Quante case può gestire da solo un Agenti Immobiliari ? Dieci ? Venti ? Ha il tempo per farle visitare da solo ?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    tutte quelle che ti capitano, importante avere l'agenda settmanale piena e tra una visita e l'altra a parte le distanze almeno 1,00/1,30 di tempo per ciascuna visita con clente.
    Mai dimostrare di avere fretta il cliente è importante e va sempre coccolato, anche se a volta non lo merita.
    Si vede li la professionalità, che a volte se non sempre....fa la differenza

3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Credo che più di 20 case da solo sia impossibile

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma dai !!!!!

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Cosi mi è stato detto

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    io ti dico di no

7. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Tu da solo quante ne gestisci?

8. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ti crei problema che non esiste.Tu prendi in consegna immobili, attività e tutto quello che potrebbe soddisfare le richieste che ti senti fare o che ritieni idonee alle richieste della tua zona; visto il tempo storico in cui viviamo non stare a perdere tempo con quanto improponibile per prezzo e condizioni, anche perché certe proposte ti farebbero perdere di credibilità e professionalità.
    Metti poi tutto nel "cassetto" e succederà che capiterà il cliente che cerca proprio uno delle tue acquisizioni...almeno lo spero per te!:ok: Anna

A dormiente piace questo elemento.
  9. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si ma se ho paradossalmente 50 case poi non riesco ad andare a tutti gli appuntamenti

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il morto ti insegna a piangere. Gli immobili per adesso ne ho circa 600. Li carico sul gestionale ogni giorno ho 6,7, 8, appuntamenti... mai avuto problemi spero di avere presto ad almeno mille considerato che sono piu' che entrano che quelli che escono.

11. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    [Qpost: 420124, member: 49727"]Il morto ti insegna a piangere. Gli immobili per adesso ne ho circa 600. Li carico sul gestionale ogni giorno ho 6,7, 8, appuntamenti... mai avuto problemi spero di avere presto ad almeno mille considerato che sono piu' che entrano che quelli che escono.[/QUOTE]
    A questi otto appuntamenti vai tu personalmente? Nessuno ti sostituisce? Io intendo da solo senza farti sostituire. Andando tu personalmente
    E a questi 8 appu

12. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo che vado io, solo io e sempre io. In ufficio ho solo 2 segretarie+una segretaria 24 ore (la consiglio). Una mi gestisce agenda e fa acquisizione, l'altra risponde al telefono e l'aiuta....la terza risponde sempre quando siamo tutti occupati.

13. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    24 ore ? Poveretta vive li ?? :D:D

A topcasa piace questo elemento.
  14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non conosci segretaria 24 ore?

15. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    L ho sentito nominare. . È un servizio di segreteria immagino

A topcasa piace questo elemento.
  16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Direi di piu'. Io lo reputo eccellente.

17. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Segretaria che fa acquisizione? Spiega é agente immobiliare? Oppure fa ricerche telefoniche.

18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ricerche internet scrive email da me preconfezionate,chiedendo via email se accetta collaborazione ad ogni nuovo annuncio di pvt.

19. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
  20. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Se ci fossero gli appuntamenti e le telefonate di un tempo concordo, visto la calma piatta che ti producono immobili che fino a pochi anni fa consideravamo oro colato sinceramente non vedo limiti:affermazione:

A ab.qualcosa e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina