1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alessandra scolastico

alessandra scolastico Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve, tramite un agenzia ho fatto una proposta d'acquisto ai proprietari di un appartamento che lo hanno ereditato anni indietro, quindi ognuno di loro ha una quota. Volevo sapere quanto tempo può passare per avere una risposta positiva o negativa che sia? Grazie e scusate se ho espresso il concetto come un libro stracciato.

2. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Concetto chiarissimo, solitamente quando si redige una proposta d'acquisto questa ha un termine. Guarda la tua dovrebbe esserci, anche perchè contrariamente tu resteresti vincolata alla tua proposta fino a quando?
    chiaramente nel tuo caso il lasso di tempo sarà maggiore, ma entro termini certi

3. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Noi di solito usiamo mettere 15 gg, ovviamente poi dipende dalle persone con cui si sta trattando.
    In ogni caso un termine deve esserci!

4. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    impossibile che non sia indicata una data:shock::shock:

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Se non è indicato invia una raccomandata per fissarlo e penso che il termine giusto sia di 15 gg.

6. alessandra scolastico

alessandra scolastico Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie a tutti, oggi mi presenterò in agenzia per avere dei chiarimenti ben precisi:disappunto::stretta_di_mano:

7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Forse 15 giorni - quando ci sono più eredi - possono essere non sufficienti, ma direi che 25 o 30 sono il massimo dei massimi !!!
    Per esperienza, se non accendi il fuoco sotto il sedere degli eredi, ce n'è sempre qualcuno che tira indietro, rilancia, rompe le scatole...
    Quindi, decisione, fermezza e un tempo stabilito.
    Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina