1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Reality Show

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Patty, 9 Gennaio 2009.

  1. Patty

    Patty Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Tra breve inizierà il nuovo Grande Fratello, X Factor manda in onda anche le selezioni, Amici non so a che punto stà, L'isola dei famosi è appena terminata con la vittoria di Luxuria, Ballando sotto le stelle è un ibrido, cos'altro c'è ancora?
    Ma perchè piacciono così tanto i reality?
    O forse è qualcosa della nostra vita personale a non piacerci?
    O forse crediamo che la nostra vita dovrebbe essere come nei reality?
    E' una innocente e/o morbosa curiosità?
    Insomma non ne vengo a capo, come mai questo grande successo in tutto il mondo? Eppure le vite di ciascuno di noi sono così straordinarie che meriterebbero ciascuna di farci un film! Con tutte quelle che sentiamo noi agenti poi!? :D
    Io comunque non li reggo per più di dieci minuti :occhi_al_cielo:
     
  2. roberto.spalti

    roberto.spalti Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ti dimentichi di second life che secondo me è ancora peggio in quanto ci sono persone che si vanno a creare una seconda vita virtuale.
     
  3. Patty

    Patty Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Hai sentito di quella coppia sposata anche su second life? Lui le metteva le corna virtuali e lei lo ha lasciato nella vita vera :risata: :risata: :risata: :risata: c'è da sbellicarsi!
     
  4. giorgino

    giorgino Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Quello dei reality, è un fenomeno straordinario nella sua crudezza e crudeltà. Del resto è anche utile per capire cosa la gente vuol vedere alla TV. Gli ascolti li fanno, quindi vuol dire che il format piace. Ed è questo il dramma...

    Credo anche che uno dei componenti del reality che piacciono molto è l'esorcizzazione di noi stessi e di quello per cui viviamo: L'immagine, i soldi, il potere. Che idioti...

    g
     
  5. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ricordo vagamente com'era nato il Grande Fratello: doveva essere una specie di esperimento sulle dinamiche di un gruppo di sconosciuti costretti a vivere insieme... Di per se poteva pure essere interessante, il guaio è che si è subito sconfinato sul ridicolo e successivamente sul pornografico perchè... è quello che la gente vuole (soprattutto la seconda voce).
    Basti guardare qualsiasi cosa vada in onda sui principali canali (dai decoltè di chicchessia a quelli che il calcio, ai sederini delle veline di striscia....). Il fatto è che tutta questa pura e semplice morbosità sta infettando ogni forma di comunicazione: l'esempio più lampante è il portale di LIBERO.IT, nato come sito per mail e simili, sempre più propone scosciate e mutande in vista sull'homepage.....

    Parafrasando i Cesaroni: CHE AMAREZZA.....
     
  6. Patty

    Patty Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    L'esperimento degli astronauti era sicuramente interessante e mirava ad affinare le capacità di tolleranza ed autocontrollo ma quello che fanno ora è rpoprio il contrario, non fanno che litigare!
    Poi tutte le donne girano in mutande e reggiseno, perchè come è noto noi tutti giriamo per casa mezzi nudi, vero?
    insomma mi sembra una carnevalata, è semplicemente grottesco

    CHE AMAREZZA
     
  7. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ieri sera mi è capitato di vedere l'inizio di GF9 (avevamo visto Striscia ed era rimasto sul Canale5): ma l'avete vista la tettona? Essere stupidi è un diritto, ma lei se ne approfitta! :rabbia:
    Quando stavano organizzando uno scherzo (esilarante, secondo Alessia "regolarità intestinale" Marcuzzi) ai danni del secondo concorrente, sono scappato.
    L'unica cosa positiva del GF è la parodia della Gialappa's

    Taita ;)
     
  8. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare

    Taita sei un grande, mi hai fornito una risposta da vero infame per tanta gente che mi fa girare le scatole!!!

    Grazie!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina