Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tra breve inizierà il nuovo Grande Fratello, X Factor manda in onda anche le selezioni, Amici non so a che punto stà, L'isola dei famosi è appena terminata con la vittoria di Luxuria, Ballando sotto le stelle è un ibrido, cos'altro c'è ancora?
Ma perchè piacciono così tanto i reality?
O forse è qualcosa della nostra vita personale a non piacerci?
O forse crediamo che la nostra vita dovrebbe essere come nei reality?
E' una innocente e/o morbosa curiosità?
Insomma non ne vengo a capo, come mai questo grande successo in tutto il mondo? Eppure le vite di ciascuno di noi sono così straordinarie che meriterebbero ciascuna di farci un film! Con tutte quelle che sentiamo noi agenti poi!? :D
Io comunque non li reggo per più di dieci minuti :occhi_al_cielo:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Hai sentito di quella coppia sposata anche su second life? Lui le metteva le corna virtuali e lei lo ha lasciato nella vita vera :risata: :risata: :risata: :risata: c'è da sbellicarsi!
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quello dei reality, è un fenomeno straordinario nella sua crudezza e crudeltà. Del resto è anche utile per capire cosa la gente vuol vedere alla TV. Gli ascolti li fanno, quindi vuol dire che il format piace. Ed è questo il dramma...

Credo anche che uno dei componenti del reality che piacciono molto è l'esorcizzazione di noi stessi e di quello per cui viviamo: L'immagine, i soldi, il potere. Che idioti...

g
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ricordo vagamente com'era nato il Grande Fratello: doveva essere una specie di esperimento sulle dinamiche di un gruppo di sconosciuti costretti a vivere insieme... Di per se poteva pure essere interessante, il guaio è che si è subito sconfinato sul ridicolo e successivamente sul pornografico perchè... è quello che la gente vuole (soprattutto la seconda voce).
Basti guardare qualsiasi cosa vada in onda sui principali canali (dai decoltè di chicchessia a quelli che il calcio, ai sederini delle veline di striscia....). Il fatto è che tutta questa pura e semplice morbosità sta infettando ogni forma di comunicazione: l'esempio più lampante è il portale di LIBERO.IT, nato come sito per mail e simili, sempre più propone scosciate e mutande in vista sull'homepage.....

Parafrasando i Cesaroni: CHE AMAREZZA.....
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'esperimento degli astronauti era sicuramente interessante e mirava ad affinare le capacità di tolleranza ed autocontrollo ma quello che fanno ora è rpoprio il contrario, non fanno che litigare!
Poi tutte le donne girano in mutande e reggiseno, perchè come è noto noi tutti giriamo per casa mezzi nudi, vero?
insomma mi sembra una carnevalata, è semplicemente grottesco

CHE AMAREZZA
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ieri sera mi è capitato di vedere l'inizio di GF9 (avevamo visto Striscia ed era rimasto sul Canale5): ma l'avete vista la tettona? Essere stupidi è un diritto, ma lei se ne approfitta! :rabbia:
Quando stavano organizzando uno scherzo (esilarante, secondo Alessia "regolarità intestinale" Marcuzzi) ai danni del secondo concorrente, sono scappato.
L'unica cosa positiva del GF è la parodia della Gialappa's

Taita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto