nellobru

Nuovo Iscritto
buongiorno scrivo perchè ho appena acqistato un appartamento, 3 locali con giardino e taverna, in taverna è presente uno sgabuzzino il quale mi han detto sia i venditori che l'agente immobiliare è prediposto per poter creare un bagno, ora svuotando questo sgabuzzino mi rendo conto che sul muro non si vede alcun attacco o rubinetto, secondo voi è normale o se veramente fosse stato predisposto si sarebbero dovuti vedere almeno i 2 rubinetti dell'acqua che ci sono in tutti i bagni? perchè immagino che ovviamente il costo per poter realizzare il secondo bagno in taverna sia diverso di tanto o no?
grazie a chi mi saprà dare una mano
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Così su due piedi è impossibile valutare, potrebbe essere stato predisposto solo lo scarico del WC sotto pavimento, e le tubature "cecate" sotto l'intonaco. Di solito mettono un segnale (un chiodo) dove casca lo scarico e le tubature.
Chiaramente se non ci fossero..... ahia! diventa tutto più complicato!
Dovresti sentire il venditore, o meglio ancora, se non è trascorso molto tempo l'impresa costruttice.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La vedo dura se nn riesci ad occhio nudo a vedere niente credo che ti abbiano detto una cosa per un'altra :shock:
Comunque se hai delle tubature vicine magari del lavello della taverna, nn ti dovrebbe essere così difficile creare un bagno e per lo scarico se nn ci sono fosse biologiche vicine potresti optare per quei "trituratutto" elettrici .... nn so se si può dire la marca il sanitrit, magari se nn si può qualcuno la toglierà:occhi_al_cielo: .......... che pui convogliare nel normale scarico del lavabo le cosidette "acque chiare" Buon lavoro !!!!!!!!!!!
 

nellobru

Nuovo Iscritto
eh si a questo punto chiamerò un idraulico che sicuramente saprà meglio di me dove mettere mani e verificare quanto mi è stato detto.
grazie mille a tutti comunque
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto