1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    ero lí che non facevo niente (fa male, eh!) e mi é venuta una domanda.
    Premesso che non ho mai visto il Reboo: sarebbe possibile usarlo per altri scopi?
    (eccoli lí tutti a pensare male :D)
    No, mia cugina fa bigiotteria e deve mettere annunci su una serie di siti che vanno da flickr a ebay a etsy a...saddio, italiani ma soprattutto stranieri) e ci passa le giornate. Mi dice che non ha trovato mai un automatismo, al massimo il figlio della vicina quando non ha di meglio per rimediar paghette.
    Il reboo potrebbe farlo?
    Grazie e scusate l'intrusione.
    fede

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

No federica, occorrerebbe una ricostruzione di un bel pezzo di software con conseguenti costi. Conviene farlo da capo, ma ci vogliono i :soldi: :)

3. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino
    Immaginavo :) Mille grazie!

4. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Buon compleanno Federica

5. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino
    marriasanta, mi hai ricordato che fra 5 gg é il compleanno di mio marito! ah l'amour! :p))
    grazie!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina