1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tano2

    tano2 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve, questo è il mio primo messaggio e quindi un saluto a tutti, la mia domanda è questa, feci una richiesta di mutuo a barclays il 13/10/2010 x rientrare nell'offerta con spread 0,80% ed una richiesta massima del 60% del valore perizia, ora la mia situazione è cambiata e voglio recedere dalla richiesta fatta. Parlando x telefono con la promotrice mi a detto che devo inviare una mail con tale richiesta ed in più richiedere la liberatoria. Come posso impostare tale richiesta in modo che non facciano problemi, grazie
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    TI FAI DARE DAL TUO BROKER gli estremi della banca ( cmq. un consulente serio e' una pratica che ti sbriga lui ), comunichi la tua volonta' di non voler proseguire nell'iter del mutuo, e una liberatoria dallo stesso ,al limite inviare una A.R. a CRIF con la copia della stessa. Se non ricordo male ,occorrono 60 giorni per la cancellazione.
     
  3. tano2

    tano2 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    nessun broker fatto tutto da me
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    parlavi di promotrice....quindi pensavo che fosse la tua referente...se cosi' non e' non cambia nulla...lo fai da te citando tutti gli estremi della domanda, la tua rinuncia e richiedi che la comunicazione venga girata a CRIF.
     
  5. nykolos

    nykolos Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Mi trovo in situazione analoga a tano2.

    Da Barclays mi dicono che nulla è loro dovuto così come dal mediatore a cui mi ero rivolto, il quale mi ha chiesto in via confidenziale 300 euro per il lavoro svolto dalle segretarie!!!

    Va bene richiesta di questo tipo:


    Chiedo di recedere dalla richiesta di mutuo a barclays, effettuata attraverso... in data...

    Questo perchè relativamente all'immobile per il quale veniva richiesto il mutuo, sono cambiate le condizioni iniziali.

    Facciamo presente che relativamemte a tale richiesta di mutuo non è stata ancora fornita alcuna delibera dalla banca, nè reddituale nè di altro tipo, in quanto non è stata fornita documentazione completa.

    A tal riguardo richiediamo la liberatoria e che la comunicazione venga girata a CRIF
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina