1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kleanthes

    kleanthes Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti ,
    avrei un quesito da esporvi , ho acquistato un appartamento a Milano , situato al piano terra ed è circondato da un terrazzo ed un giardino ad uso esclusivo.
    Tutto il perimetro è delimitato da una recinzione posta dal costruttore tranne che per una parte dove c'è un muretto di circa 20 cm di altezza e 10 di spessore che delimita il mio terrazzo dal giardino condominiale , non esiste nulla a dividerlo se non delle siepi in vaso poste nella mia proprietà.
    Adesso mi chiedo è possibile piantare queste siepi vicino al muretto del giardino condominiale in modo che i vasi non rubino spazio alla mia proprietà ? oppure se decidessi di installare delle ringhiere visto che sul regolamento c'è scritto che queste sono anche di proprietà del condominio per il 50 % i costi spetterebbero tutti a me o una parte toccherebbe al condominio?
    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina