1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. AgenziaAlfa di L. M.

AgenziaAlfa di L. M. Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buon giorno a tutti,
    c'e' qualcuno che sa dirmi a quanto ammonta la mora per una registrazione di una proposta d'acquisto stipulata il 1 dicembre 2014? Non riesco a mettermi in contatto con l'agenzia delle entrate....

Grazie

2. sarda81

sarda81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, purtroppo non so dirti quanto sarà la mora, devi andare a farti fare i conteggi esatti all agenzia delle entrate,
    Ti posso dire che ti costerà un bel po,
    Io per circa 24 giorni di ritardo ho pagato 33 euro di mora, poi e possibile che ti facciano pagare anche gli interessi..

3. Carmen8

Carmen8 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao,
    riprendo un post vecchio nella speranza che qualcuno mi aiuti, considerato che all'AdE ben pochi lo fanno... Devo registrare una proposta d'acquisto fatta su un modulo prestampato FIMAA

4. Carmen8

Carmen8 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ups.. non volevo inviare...ma terminare il messaggio, dicevo.. la proposta è stata fatta il 4 Dicembre 2015 ed accettata il 22 Dicembre...perciò la registrazione andava fatta entro 20 giorni partendo dalla data di accettazione giusto? Non è stata registrata, quindi facendolo ora, diciamo il 17 Marzo 2016... come calcolo sanzione ed interessi? per quel che ho capito leggendo qua e la dovrebbe essere il 15% di sanzione sul totale da pagare, che nel mio caso è di 950... ma gli interessi?

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Recati presso l'agenzia delle entrate ti faranno loro il calcolo e paghi l'f23 con le sanzioni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina