1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Bule

    Bule Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti i colleghi, premetto che prima di aprire l'ennesimo post sulla registrazione telematica ho spulciato il forum per vedere se si trattava già il mio argomento ma non ho trovato nulla. Il mio problema nasce sulle pertinenze, in quanto l'immobile in questione ha un posto auto privato coperto nell'interrato, che è accatastato come un c/6 unico da 150 mq ed ognuno dei proprietari ne detiene una percentuale (appunto un posto auto) del 5,5%... ovvio che l'RC è molto alta, di più dell'appartamento.
    Ora quando lo registro con siria, sulle pertinenze la percentuale di possesso totale deve essere 100%, cosa che non è assolutamente giusta in quanto risulterebbe proprietario di tutti i posti auto. Se metto la pecentuale giusta, ovvero 5,5% no nmi fa andare avanti... qualcuno sà come comportarsi in questa situazione?
    Grazie in anticipo.
     
  2. Bule

    Bule Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Mi rispondo da solo, sono riuscito a contattare l'AdE e mi ha detto che non è possibile registrarlo con SIRIA, di andarlo a registrare direttamente in loco... speriamo di non fare la coda per niente...
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina