Bule

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti i colleghi, premetto che prima di aprire l'ennesimo post sulla registrazione telematica ho spulciato il forum per vedere se si trattava già il mio argomento ma non ho trovato nulla. Il mio problema nasce sulle pertinenze, in quanto l'immobile in questione ha un posto auto privato coperto nell'interrato, che è accatastato come un c/6 unico da 150 mq ed ognuno dei proprietari ne detiene una percentuale (appunto un posto auto) del 5,5%... ovvio che l'RC è molto alta, di più dell'appartamento.
Ora quando lo registro con siria, sulle pertinenze la percentuale di possesso totale deve essere 100%, cosa che non è assolutamente giusta in quanto risulterebbe proprietario di tutti i posti auto. Se metto la pecentuale giusta, ovvero 5,5% no nmi fa andare avanti... qualcuno sà come comportarsi in questa situazione?
Grazie in anticipo.
 

Bule

Membro Junior
Agente Immobiliare
Mi rispondo da solo, sono riuscito a contattare l'AdE e mi ha detto che non è possibile registrarlo con SIRIA, di andarlo a registrare direttamente in loco... speriamo di non fare la coda per niente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto