abitaregeco

Nuovo Iscritto
Questa nuova formula di compravendita, ha delle caratteristiche nascoste o davvero sarà il motore che darà di nuovo benzina al mercato immobiliare?
Cosa ne pensate? Ho cercato quello che potevo su internet, se avete un fac simile di un contratto mi farebbe piacere vederlo
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a suo tempo anch'io avevo postato lo stesso quesito..... non avevo ricevuto soddisfazione dai colleghi nel forum..... Sicuramente, a mio parere, il Rent to Buy potrà, come dire, risolvere, tra altri, un aspetto della compravendita immobiliare, che si potrebbe configurare, in linea di massima, nell' invenduto di un cantiere, quindi nel nuovo ed in poche trattative tra privati.
Tutto da scoprire, quindi.Massimo:fiore:
 

studiopci

Membro Storico
Si .. Massimo, potrebbe essere una soluzione, ma devo ammettere di essermi poco interessato alla cosa anche perchè credo , avrà poco seguito quì al Sud, specie in Campania, dove purtroppo spesso i costruttori sono poco inclini alla soluzione.
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
vero... però in caso di invenduto persistente, una proposta di Rent to Buy sarà sicuramenteprersa in considerazione dal costruttore( io lo farei) -Secondo me risolverebbe gran parte dei problemi.Massimo:fiore:
 

Apodittica

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi perchè ho trovato notizie interessanti sull'affitto con riscatto, o rent to buy.
Mi sembra di aver letto che qualcuno ha inserito anche un modello di contratto, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi perchè ho trovato notizie interessanti sull'affitto con riscatto, o rent to buy.
Mi sembra di aver letto che qualcuno ha inserito anche un modello di contratto, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
credo che stiamo tutti aspettando.......ecco perchè non trovi il modello..Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto