1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Fenix66

    Fenix66 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Buonasera, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi un fac simile di preliminare e contratto di locazione che siano specifici e che contengano chiari riferimenti di collegamento tra essi per una compravendita con la formula rent to buy.
    Premetto che ad oggi sono solo cosciente del fatto che occorre far stipulare contestualmente un preliminare di vendita e un contratto di locazione. Ma in che modo si devono ricollegare l'uno all'altro e in che maniera vanno impostati per evitare problemi sulla fiscalità e rimandare il pagamento della tassazione sulla compravendita alla data del rogito (fatta eccezione per la caparra che si verserà del 10 % inziale).
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Fenix66
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina