Gerardo Paterna

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vedi l'allegato Report_Sondaggio_Aggregazioni_Immobiliari.pdfImmofranchising.net ha reso disponibile i risultati del sondaggio “Aggregazioni Immobiliari: Quale futuro?” realizzato in soli 3 mesi (ottobre-dicembre 2010) coinvolgendo un panel di 160 agenzie immobiliari.

Il sondaggio costituisce il primo appuntamento con gli addetti ai lavori ed ha il duplice scopo di cogliere le caratteristiche qualificanti degli operatori nel settore della consulenza e dell’intermediazione immobiliare e riunire idee, opinioni e disponibilità per capire l’orientamento del mercato rispetto ai veicoli di aggregazione.

Le mutevoli condizioni del mercato e le sfide insite nell’attuale congiuntura, influiscono in modo rilevante sul modo di erogare i servizi immobiliari. Se l’aggregazione organizzata può rispondere al bisogno di crescita della competitività del settore e della qualità percepita dal cliente, è indispensabile creare occasioni e percorsi di dialogo ed interscambio.

Immofranchising.net si conferma come parte attiva di tali dinamiche attraverso il monitoraggio del mercato, la raccolta di dati e l’apertura al dialogo attraverso l’utilizzo del blog e dei social media.

Scarica il report in PDF: http://www.immofranchising.net/documenti/Report_Sondaggio_Aggregazioni_Immobiliari.pdf
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto