1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Barbara Minuto

Barbara Minuto Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buonasera ho un grosso problema. Vorrei rescindere un contratto con la ditta gelatosicily perché sono degli incompetenti.Non sanno niente su prodotti siciliani. Ordino la merce e non arriva o se arriva.....arriva rovinata o scongelata dalla Sicilia.Poi i motori non funzionano come dovrebbero.Già dopo 4 mesi 1 motore si è bruciato.Ho aperto il 18 aprile d da quel giorno è iniziato il mio inferno.Vorrei rescindere il contratto con loro e passare a Di Noto.Ma purtroppo Di Noto rifornisce loro e io purtroppo se rescindo il contratto con loro non posso comprare da Di Noto almeno ché non cambio partita IVA ma mi conviene???????Ho bisogno urgentemente di un aiuto.Grazie a chi risponderà

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non so se qualcuno potrà risponderti, perchè questo è un forum di agenti immobiliari.

A leolaz piace questo elemento.
  3. frvanel

frvanel Membro Attivo

Altro Professionista
    dico solo che cambiare partita IVA è abbastanza semplice e ben poco oneroso....ne chiudi una e ne apri un altra

4. Barbara Minuto

Barbara Minuto Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ma la partita IVA la posso mettere sempre a nome mio?

5. frvanel

frvanel Membro Attivo

Altro Professionista
    per quanto ne so, a meno che non sei in società con altri, non puoi avere 2 partite IVA diverse, ma una sola che comprende tutte le attività che svolgi.......però se la tua attuale la chiudi, e poi ne riapri un altra, si potrebbe fare

attendiamo qualcuno che conferma quanto scritto

A Barbara Minuto piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina