1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sidalpo

    sidalpo Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ho affittato ad una azienda agricola un piccolo fondo sul quale insistono alcuni fabbricati pericolanti. Alcuni anni fa, su ordinanza del sindaco furono messi in sicurezza, ma adesso le recinzioni sono sparite e le spranghe a porte e finestre divelte. Rimangono i cartelli di "pericolo crolli". Una parte dei fabbricati confina su un diritto di passo che non si può chiudere. Nessuna compagnia da me interpellata assicura tali fabbricati perciò ho invitato gli affittuari a controllare quanto possibile che nessuno entri o si avvicini.
    Nel malaugurato caso che succeda qualcosa di chi è la responsabilità civile? dell'affittuario che ha in custodia gli immobili o del propietario? o di entrambi? Cordialmente grazie a chi mi risponderà.
     
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La responsabilità, in caso di incidenti, sarà di entrambi.
     
    A maryber piace questo elemento.
  3. sidalpo

    sidalpo Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Grazie, lo supponevo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina