ladyinblue

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao.
Una decina di giorni fa ho riconsegnato l immobile in affitto al proprietario. Abbiamo firmato il verbale di riconsegna Dove c'era scritto che venivano riconsegnate le chiavi, la caparra e che l immobile era stato controllato e non presentava danni. Inoltre era indicato che nessuno dei due avrebbe più preteso niente nei confronti dell altro.
Oggi mi chiama dicendo che ci sono due rubinetti rotti e che vuole che li paghi io. Premesso che sono andata via senza lasciare cose non funzionanti, può pretendere qualcosa da me dato anche il verbale firmato?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ciao.
Una decina di giorni fa ho riconsegnato l immobile in affitto al proprietario. Abbiamo firmato il verbale di riconsegna Dove c'era scritto che venivano riconsegnate le chiavi, la caparra e che l immobile era stato controllato e non presentava danni. Inoltre era indicato che nessuno dei due avrebbe più preteso niente nei confronti dell altro.
Oggi mi chiama dicendo che ci sono due rubinetti rotti e che vuole che li paghi io. Premesso che sono andata via senza lasciare cose non funzionanti, può pretendere qualcosa da me dato anche il verbale firmato?

Con quella dichiarazione il proprietario non puo' richiederti nulla.
Inoltre non puo' neppure lamentare un danno occulto visto che si tratta di rubinetti non funzionanti che doveva controllare prima di firmare tale dichiarazione.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anzi dato che non andavano dille che al limite eri tu a chiedere il rimborso per mal funzionamento..... L'ha detto lui che erano rotti giusto? Dille pensi che inferno lavarmi tutte le volte.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto