1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Chicca74

Chicca74 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Richiesta di Supporto Tecnico da Chicca74
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Mozilla Firefox

Descrizione del problema:
    non ricordo la password faccio la richiesta entro con i codici da voi ivviate al mio indirizzo ma con quelli entro ma non riesco a immettere un nuovo codite cosa devo fare?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Devi andare nel tuo pannello di controllo e inserire la tua password preferita (fai attenzione alle MAIUSCOLE/minuscole, non è la stessa cosa per le password

3. Chicca74

Chicca74 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    clicco sul mio nome utente vado su password immetto i codici ma non succede nulla non riconosce la password attuale cioè quella che mi avete inviato

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Schermata 2013-04-30 alle 23.42.00.png In Password Attuale devi inserire quella con cui hai fatto il login (immagino quella astrusa che il sistema ti ha inviato. Se ti da problemi, prova prima a copiarla e incollarla (così sei sicura che non sbagli) e al contrario, prova se non funziona copiandola e incollandola a inserirla manualmente.

Poi in Nuova Password e in Conferma la nuova password inserisci ovviamente la password che preferisci.

Dimmi cos'è che va storto, eventualmente

5. Chicca74

Chicca74 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    grazie comunque per il tuo aiuto, ho rifatto la richiesta per la password ed è passata fine del problema non so cosa era successo ma dopo che entravo la vostra password non veniva più riconosciuta booo!!!!!!!!! comunque adesso sembra tutto apposto

A il Custode piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina