Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Richiesta di Supporto Tecnico da Limpida
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
3 problemi:
1) non ho barrato che si mostri il mio status on line e invece appare.
2) non desidero comunicazioni sulla mia email di chi interviene nelle mie discussioni
3) cosa significa visualizza la firma degli altri utenti, cosa é la firma? Grazie ma sono un po' confusa:shock:
4 ) submit cosa vuol dire? Rosanna
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'opzione Mostra il mio status online riporta come spiegazione:
Questa opzione permette agli altri utenti di sapere quale pagina del sito stai consultando

E in effetti così è. Non noto anomalie.

2. E' sufficiente che imposti le tue preferenze per le notifiche.

notifihe.png


Per cambiare poi le iscrizioni alle discussioni attuali, vai su Discussioni Seguite e poi in fondo su Mostrami tutte le discussioni che sto seguendo. Dopo aver cliccato ti appariranno tutte le discussioni a cui sei iscritta, e il metodo con il quale sei iscritta (notifiche, e-mail+notifiche, nessuna delle due). Puoi operare tutte le modifiche che ritieni adeguate spuntando le discussioni incriminate e selezionando la voce che preferisci dal menu in fondo alla pagina (per maggiori chiarimenti leggi questa discussione di supporto http://www.immobilio.it/threads/non...ioni-a-cui-partecipo.19098/page-4#post-197016

3. La firma è lo spazio sotto ogni messaggio personalizzabile dagli utenti. Per capirci la mia firma è questa:
Schermata 03-2456000 alle 16.04.56.png


4. Submit vuol dire Invia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto