1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Richiesta di Supporto Tecnico da Limpida
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    Ciao Custode, due domande: I visitatori non sono registrati?, Cioé é gente che va e che viene? - Che differenza c'é fra notifica e messaggio?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Avrei bisogno di capire cosa intendi per visitatori... O meglio a quale parte del forum ti riferisci (o per meglio dire a quale pagina).
    Di solito per visitatori s'intendono gli ospiti ovvero gli utenti non registrati che atterrano sul forum dai motori di ricerca, da Facebook eccetera.

Una notifica è una... notifica. Spiegami meglio cosa non ti suona di questo concetto :occhi_al_cielo:

Un messaggio è un... messaggio. Cioè - per esempio - questo che stai leggendo è un messaggio. Anche qui sospetto che mi stai chiedendo qualcos'altro, però mi devi spiegare meglio.

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
  4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    in merito al contatore messaggi, c'è un minimo di parole affinchè un messaggio venga contato come tale :domanda:

5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Eh,eh,eh,....ti faccio impazzire eh?:confuso:
    Una cosa me l'hai già chiarita però, i visitatori li blocco sulle mie impostazioni!
    Per il resto vorrei ricevere sulla mia posta solo messaggi dallo staff o dal club o messaggi privati. :birra:

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Beh, hai un ricco pannello di impostazioni con almeno tre gruppi di preferenze. Li trovi tutto, notifiche, newsletter, ecc. Se poi hai qualche cosa che non ti torna chiedi pure :)

no

Fai presto. Ogni giorno visitano la community oltre 10.000 visitatori dei quali si registrano tra le 60 e le 100 persone al giorno.

A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina