1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Richiesta di Supporto Tecnico da luigi carotenuto
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Google Chrome

Descrizione del problema:
    salve, quando mi sono iscritto ho inserito, ingenuamente, i miei dati personali, nome, età, luogo di lavoro, ect.
    negli ultimi giorni sono stato contatto telefonicamente da due persone che avevano visto il mio profilo sul forum ed hanno rintracciato i miei recapiti telefonici. domande un po' strane, fatte in modo pretestuoso, "sei sicuro di quello che dici ?" "vorrei conoscere le tue fonti" ed altre.
    come faccio a modificare il profilo, a cambiare nome utente e a non rendere tutte queste informazioni visibili a chiunque?
    grazie
    luigi carotenuto

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    entri nel tuo profilo e modifichi cio che vuoi (in alto a destra dovresti vedere scritto il tuo nick di fianco a Posta per te e Notifiche)
    Se qche utente dovesse infastidirti sei comunque pregato di segnalare allo staff :stretta_di_mano:

A sarda81, Maurizio Zucchetti, il Custode e 1 altro utente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina