1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Rosalba2

Rosalba2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Richiesta di Supporto Tecnico da Rosalba2
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    da un pò di tempo il sistema di immobilio non mi riconosce più come utente registrato ma mi definisce "ospite" o qualcosa di simile in realta sono registrata da almeno due anni con il nome utente Rosalba2 recentemente ho variato la mail in info@******.com come risolvere questo problema?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Rosalba, se sei riuscita a postare questa richiesta di assistenza, vuol dire che sei regolarmente entrata. Se intendi che il forum non ti fa entrare automaticamente ma ti richiede l'inserimento di nome utente e password, una semplice pulizia del browser risolve il problema.

Trovi le istruzioni nel manuale del forum al punto 2: http://www.immobilio.it/help/manuale-forum

Se invece non ho capito esattamente qual'è il problema ti prego di spiegarmi meglio :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina