1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Wilar

    Wilar Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Richiesta di Supporto Tecnico da Wilar
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Mozilla Firefox

    Descrizione del problema:
    Buongiorno
    Da qualche giorno un tizio che detiene una servitù di un pozzo per attingere acqua mi specificata che esso dopo cinque anni mi dice che a acquisito l'utilizzo di detta servitù,ricadente in un fondo di mia proprietà..Esso confina nella parte sottostante alla mia superficie di terra che ha ricevuto con una comparavendita da me stipulata avendone la proprietà..In passato nell'anno 2008 non credevo che concedendo questà servitù estinguibile o da privati o dal municipio secondo il repertorio dell'atto notarile mi comportava tutte queste difformità sia per la mia leggita proprietà che persona..Di fatti esso mi incomincia a chiedere anche un varco per accedere al detto pozzo che dista circa 20/30 metri..Secondo voi oltre a tutelare la mia persona potrò diffendere il mio fondo????????A presto Wilar
     
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Scusa ma ti sembra una domanda da supporto tecnico?
    Chiudo il ticket
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina