1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. giulianoma83

    giulianoma83 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno, è possibile richiedere un finanziamento, tipo di 20.000 euro, senza specificare la causale? cioè per farci quello che voglio......c'è differenza tra chiederlo in banca e chiederlo ad una finanziaria tipo findomestic/agos/compass ecc ecc
     
  2. Key

    Key Membro Attivo

    Altro Professionista
    Beh alla compass sicuro si.Con altri basta giustificare la spesa,non vanno certo a controllare cosa ci fai.E'credito al consumo.
    Una volta ottenuto il prestito alcuni istituti de credito consentono la 'surroga' del prestito stesso a condizioni piu'favorevoli.Non e'corretto chismarlo 'surroga,che e'per solo i mutui,ma l'operazione e'la stessa.
     
  3. eldic

    eldic Membro Senior

    Privato Cittadino
    considera tuttavia che molti algoritmi di scoring danno un peso valutano le finalità del finanziamento (acquisto auto, spese mediche, ristrutturazione casa....)
    se non viene data motivazione finisce nella motivazione generica "liquidità di cassa", che penalizza lo score della pratica.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina