Pergola

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti.
Spero di postare nella sezione giusta questo quesito :?
Vorrei sapere cosa ne pensate del RICS, se qualcuno di voi ne fa parte, quali sono i vantaggi di esserne membro (se ce ne sono).
Inoltre, vorrei sapere se qualcuno conosce la struttura del CEM (College of Estate Management), se ha mai frequentato un corso e come lo valuta (corso e struttura).
Grazie.
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: RICS E CEM

Cristo, quanto mi sento ignorante.... :shock: :shock: :shock:
Mai sentito parlare né di RICS ne tanto meno di CEM...
Di che si tratta ?
 

feprat

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo aver visitato il sito, certamente ben fatto, voglio rimanere con i piedi per terra.
Circa, 5 anni fà ho parlato con un responsabile del centro sud di un gruppo a livello mondiale. Devo dire che dopo essere entrato in confienza, mi ha dichiarato che a loro non interessa vendere immobili, il loro scopo è la formazione e le guote per entrare infranciais. (Scusate in francese) Ed allora anche questo gruppo, secondo il mio parere, cosa cerca? € € € € quota per coloquio, e poi alla fine, si pensa veramente che dopoessere entrato si faranno più affari? ma questa è una utopia.
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma che razza di serietà professionale delinea un'organizzazione che si fa pagare per tenere dei colloqui ?
tanto tanto una quota associativa, ma pagare per farsi selezionare ?!?!
Senz'altro non ho le competenze necessarie per esprimere una valutazione corretta ma, personalmente, mi suona di furbizia....
 

Pergola

Nuovo Iscritto
Grazie per il commento Susi,
avevo postato la domanda proprio per capirci qualcosa, visto che non avevo ben chiaro di cosa si trattasse, e tu mi hai effettivamente fatto ragionare a tale proposito :ok:
Come si dice di solito... quando ti chiedono dei soldi c'è sempre qualcosa che non va :disappunto:
Grazie per l'intervento e buon lavoro a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto