teresa merlo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti, volevo chiedere un parere e penso che in questo forum ci sia gente che ne sappia più di me. Ho affittato un locale commerciale, ma inizierò a pagare a gennaio 20014, inizio attività.
Il mio problema è che questo locale è di 300 mq e di conseguenza va rimpicciolito, com'era originariamente. a chi spettano le spese per questa operazione, a me o al proprietario?
C'è da dire che la parte che io detraggo dalla metratura verrà affittata come altro locale commerciale, di conseguenza il proprietario non perde metratura. Inoltre nella parte che io non prenderò si trova il quadro elettrico che io dovrò girare, altrimenti non posso usufruirne, in quanto si trova nella parte che io non prenderò in affitto.
Di conseguenza, vi chiedo tutte queste spese a chi spettano?
Gtazie
 

teresa merlo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non abbiamo ancora stipulato un contratto scritto. lo faremo alla fine di dicembre, per adesso ci danno la possibilità di sistemare il locale
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quindi potete concordare chi pagherà cosa.
Una possibile soluzione è: io pago ma scaliamo dal canone di locazione, l'altra è paghi tu; un'altra è tu paghi gli adeguamenti e io pago le sistemazione che sono necessarie per lo svolgimento dell'attività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto