Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
Ci paghi la badante. Fra 10 anni, risparmiando 800 Euro al mese, il totale (senza interessi) viene 800 * 12 * 10 = 96.000 Euro. Dando 1.000 Euro al mese alla badante, nella speranza che bastino, ci campi 96 mesi ossia 8 anni.
Se la signora avesse bisogno di una badante può affittare o vendere la casa di proprietà. Non stiamo parlando di una persona nullatenente. Non ha alcun bisogno di risparmiare "per il futuro".
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se la signora avesse bisogno di una badante può affittare o vendere la casa di proprietà. Non stiamo parlando di una persona nullatenente. Non ha alcun bisogno di risparmiare "per il futuro".

Ma tesoro mio, cosa vuoi che ti dica. L'accesso all'estratto conto della signora ancora non ce l'ho (ma ci sto lavorando). La zona malfamata dove dice di avere la proprietà ancora non l'ho inquadrata bene perché non sono di lì. Se un'assemblea di condominio decide di rifare la facciata, potresti trovarti a dover cacciare 20.000 Euro e il tuo "non bisogno di risparmiare per domani" potrebbe repentinamente trasformarsi in un bisogno di "trovare 20.000 oggi". Poi come la mettiamo, se ogni mese butti 800 euro?
Ma sono solo chiacchiere, non intendo avere ragione né posso pensare di averla. Solo la signora sa come stanno le cose.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
considerato quanto in padania fa afa in estate e quanto si sta al fresco al -2, potrebbe non essere una cattiva idea...

Ma da te i condizionatori non li hanno inventati? Il mio dell'ingresso è a regime e sta rinfrescando tutta casa. Il bello di avere la casina piccina picciò :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto